Home > News > Prestito BancoPosta

 

Prestito BancoPosta

Prestito BancoPosta 13/12/2013 - Prestito BancoPosta è la soluzione ideale dedicata ai titolari di ContoBancoPosta per realizzare i tuoi progetti più importanti in piena tranquillità, questa è la presentazione del prestito proposto da Poste Italiane per i propri correntisti, ma vediamo di cosa si tratta.
Come già detto, il prestito Banco Posta è dedicato ai titolari di ContoBancoPosta , possono essere richiesti fino ad un massimo di 30.000 euro che verranno accreditati direttamente sul proprio Conto BancoPosta. Di seguito vediamo cosa prevede e quali opportunità fornisce il prestito BancoPosta.

Vediamo adesso le principali caratteristiche:

- importo finanziabile: da 1.500 a 30.000 euro.

- durata del prestito: da 12 ad 84 mesi.

- erogazione: con accredito diretto su conto BancoPosta

- rimborso: rata mensile costante con addebito diretto su conto.

- costi: istruttoria gratuita, spese di incasso rata e gestione pratica gratuite, spese di invio comunicazioni periodiche di trasparenza gratuito.

Questo, di seguito, è un esempio (proposto dal sito Bancoposta) per un prestito riservato ai titolari di conto corrente BancoPosta che non hanno accredito dello stipendio o della pensione: per un prestito di 10 mila euro e per rimborso di 60 rate si ha un TAN fisso del 10,95% ed un TAEG del 11,64%.

Importante sapere che:
Può richiedere il prestito BancoPosta solamente chi è un lavoratore dipendente, pensionato, atipico, artigiano, commerciante o libero professionista.
l´importo del prestito di BancoPosta viene erogato in un’unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente.
Si può sempre estinguere anticipatamente il finanziamento presso qualsiasi Ufficio Postale abilitato al servizio.
La durata del prestito va da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi. Le rate sono addebitate automaticamente sul Conto BancoPosta il giorno 27 di ogni mese, a partire dal mese successivo all´erogazione.
Per chi ha un conto BancoPosta online è possibile richiedere direttamente via web un prestito fino a 30.000 euro.
Importante anche sapere che Poste Italiane distribuisce i prodotti di Deutsche Bank e quindi anche i prestiti di BancoPosta.

Per poter richiedere un prestito BancoPosta è necessario compilare un modulo allo sportello e presentare un documento d’identità, la tessera sanitaria ed un documento di reddito.
Inoltre, le Poste Italiane hanno previsto anche il Prestito BancoPosta Studi, prodotto studiato per aiutare i progetti di studio dei propri figli. Si possono richiedere e ottenere in pochi giorni fino a 5.000 euro per nucleo familiare, direttamente sul proprio conto BancoPosta, con una durata da 12 a 24 mesi ed un TAN fisso del 8,10%.

Per maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina dei prestiti del sito ufficiale BancoPosta oppure leggendo le informazioni su conto corrente postale.


CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
03/04/2016 - La morosità nei mutui
03/02/2016 - Prestito vitalizio ipotecario
08/01/2016 - Finanziamenti Nuove Imprese: le domande dal 13 gennaio 2016
03/12/2015 - Richiesta mutui in aumento
16/04/2014 - Aiuti per mutui prima casa 2014
19/03/2014 - Come ottenere un mutuo
19/02/2014 - Finanziamenti imprese giovanili 2014

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it