Scegliere la carta


Scegliere la carta L’utilizzo di carte di credito emesse da una banca consente di acquistare beni e servizi in qualunque negozio, sia in Italia che all‘estero, che esponga i marchi dei circuiti internazionali riportati sulla carta (Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro ecc.). Quando si effettuano pagamenti con le carte di credito rilasciate dalla banca basta firmare lo scontrino emesso dal POS del negoziante.
Qui vedete alcune delle carte emesse da vari istituiti di credito. Per richiedere una carta di credito, nel caso in cui la carta di credito in questione dovesse essere a saldo, occorre essere maggiorenni e titolari di un conto corrente. La richiesta per una carta di credito va inoltrata alla banca utilizzando un apposito modulo: la banca verificherà le condizioni del cliente, la capacità del conto corrente e valuterà se emettere la carta di credito.
Per chi non ha un conto corrente sono possibili soluzioni alternative per l’utilizzo di una carta di pagamento, anche presso la stessa banca.
Considera anche: carta di credito oro.


Carta di credito Banca di Roma Carta di credito Banca di Roma
Facendo parte del Gruppo Capitalia, Banca di Roma presenta proposte di carte di credito prepagate Capitalia, in particolare la Carta Capitalia Click, prepagata e ricaricabile. La banca propone anche una carta prepagata ricaricabile per i giovani (in quanto non c’è necessità di conto corrente) denominata Carta Capitalia Click Giovani ed utilizzabile anche all’estero.

Carta di credito Banco di Napoli Carta di credito Banco di Napoli
Le offerte di carte di credito da parte del Banco di Napoli sono le medesime di quelle presenti nel Gruppo Intesa San Paolo. Contattando la banca sarà possibile usufruire della carta di credito Carta Blu, a saldo o rateizzabile, oppure di Carta Oro, Carta Platino, della carta prestito Clessidra, o ancora delle prepagate Superflash, a seconda delle proprie esigenze personali.

Carta di credito Che Banca Carta di credito Che Banca
Che Banca, per i titolari di un conto corrente, prevede la possibilità di emettere la Carta di Credito Conto Corrente. I clienti si vedranno addebitate le spese fatte con la propria carta di credito sul proprio conto corrente il 15 del mese successivo agli acquisti, senza che siano presenti interessi di sorta. È presente, attivandolo, anche il servizio informativo via sms.


Carta di credito Santander Carta di credito Santander

Mille acquisti è la carta di credito rateale di Banca Santander. Per richiedere a Banca Santander la carta di credito Milleacquisti, nel caso in cui si sia già clienti della banca, basterà chiamare il numero telefonico 0116318111. La carta si appoggia al proprio conto corrente, è utilizzabile in tutto il mondo sul circuito internazionale MasterCard, è valida anche per i prelievi di contante.

Carte di credito UnicreditCard Carte di credito UnicreditCard

Banca Unicredit, con la carta di credito UnicreditCard, mette a disposizione uno strumento di pagamento internazionale con un plafond minimo di 1.300 euro. Per utilizzare la carta di credito emessa da Banca Unicredit, di validità triennale, bisognerà versare una quota annuale. Il blocco della carta può essere chiesto gratuitamente al numero verde 800078777.

Carta prepagata Ubi Carta prepagata Ubi

La carta di credito di Ubi Banca prepagata è denominata Carta Sempre. Essendo una carta di credito prepagata ricaricabile, può essere ricaricata in ogni momento (sempre rispettando il plafond previsto). È utilizzabile sia per effettuare prelievi che per i propri acquisti, in Italia, all’estero o su internet (il circuito internazionale a cui fa capo è MasterCard).


 

Numero verde Ubi

È possibile ricaricare Carta Sempre, la carta di credito Ubi Banca prepagata e ricaricabile, anche da un’altra carta di credito, conoscendo il numero di carta. Ubi Banca consente al titolare anche di controllare i movimenti effettuati con la carta di credito prepagata, sia presso gli sportelli automatici che chiamando il numero verde 800246767.


 

Carta di credito Libra

Tra l’altro, Ubi Banca emette anche la carta di credito Libra, in più versioni. La carta Libra Classic di Ubi Banca offre la possibilità di attivare l’estratto conto online gratuito e di attivare il servizio sms. È prevista anche l’assistenza ed una copertura assicurativa gratuita a favore del titolare della carta Libra, che risulta utilizzabile anche all’estero.


 

Carta Libra Gold

Carta Libra di Ubi Banca è una carta di credito richiedibile anche nella versione Gold, che prevede la fruizione dei servizi assicurativi Plus. È inoltre presente la possibilità di richiedere (per chi ha un certo reddito) ad Ubi Banca la carta di credito Libra Gold Superior. La carta Libra, in generale, può essere utilizzata sia nella forma a saldo che nella forma revolving oppure mista.



CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
25/07/2013 - La nuova carta di credito Genius Card di UNICREDIT
23/01/2013 - Le nuove truffe sulle carte di credito

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it