Carta di credito Coop


Carta di credito Coop La carta di credito Banca di credito Cooperativo si richiede presso le filiali Bcc presenti nel proprio territorio. È necessario, dopo aver letto le condizioni e scelto tra le offerte, rivolgersi alla filiale più vicina, compilare il modulo di richiesta per la carta e consegnarlo. Se la pratica ha esito positivo, la carta sarà consegnata in 10 giorni.
Le varie tipologie di carta di credito messe a disposizione dalle banche del Credito Cooperativo sono emesse dall’Istituto Centrale del Credito Cooperativo - ICCREA Banca S.p.A., che è possibile contattare al numero verde 800991341 o, via fax, allo 0687417425.
È possibile per il cliente decidere se ricevere l’estratto conto della propria carta di credito in modalità cartacea o in modalità online. Per le operazioni di pagamento effettuate utilizzando terminali POS non sono previste commissioni da pagare, in genere.
Potrebbe essere utile considerare anche: carta prepagata.


Ufficio reclami Ufficio reclami
Nel caso in cui fosse necessario presentare reclami riguardanti le carte di credito del gruppo Credito Cooperativo, vanno inviati tramite raccomandata a : Ufficio reclami- Iccrea Banca Spa c/ - Via Lucrezia Romana n.41/47 00178 Roma. I reclami riguardanti la carta di credito emessa da una Banca di Credito Cooperativo possono essere inviati anche via email a reclami@iccrea.bcc.it.

Tipi di carte Tipi di carte
L’offerta riguardante una carta di credito presentata da Banca Credito Cooperativo si presenta nelle diverse carte: Carta Bcc Classic, Carta Bcc Socio, Carta Bcc Gold, Carta Bcc Gold Socio, che presentano differenti costi e diverse necessità di pagare commissioni. Banca di Credito Cooperativo emette anche carte di credito prepagate ricaricabili, come Carta Tasca.

Canone annuale Canone annuale
La quota annuale prevista per la prima emissione o per il rinnovo di una carta di credito emessa da Banca di Credito Cooperativo può essere gratuita nel caso in cui si arrivi a pagamenti annui superiori a 6000 euro. Stesso discorso vale per le quote annuali delle carte aggiuntive che è possibile associare alla carta principale, ad esempio per il coniuge.


Costi Carta Tasca Costi Carta Tasca

Per conoscere in dettaglio le condizioni economiche della Carta Tasca rilasciata da Banca di Credito Cooperativo si possono consultare i fogli informativi presenti presso gli sportelli della banca o sul sito internet di Bcc. La frequenza con cui la Banca invia l’estratto conto della Carta Tasca è facoltativo per quanto riguarda il mensile, obbligatorio per l’annuale.

Carta di Credito Cooperativo Tasca Carta di Credito Cooperativo Tasca

La carta di credito Tasca è una tipica carta prepagata e ricaricabile. Tale carta di credito può essere richiesta presso tutte le filiali della Banca di credito Cooperativo anche da chi non ha conto corrente. Presenta la necessità di pagare una quota di attivazione, il limite massimo di credito prepagato che è possibile avere sulla carta Tasca è di 3.000 euro.

Recesso dal contratto Recesso dal contratto

La Banca di credito Cooperativo emittente una carta di credito può recedere dal contratto con un preavviso di due mesi. Il recesso non presenta alcun onere da sostenere per il titolare della carta di credito. Anche questi può recedere dal contratto stipulato con la Banca, in qualunque momento, senza preavviso e senza che gli siano attribuibili penalità.



CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
25/07/2013 - La nuova carta di credito Genius Card di UNICREDIT
23/01/2013 - Le nuove truffe sulle carte di credito

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it