Carta Superflash


Carta Superflash Carta Superflash è il nome di una tipologia di carte di credito presentate da Banca Intesa. La Banca Intesa Superflash si presentano come delle carte prepagate ricaricabili. A differenza della normale Flash, le Superflash invece possono essere ricaricate fino ad un massimo di 10.000 euro, presso uno sportello automatico abilitato, in filiale, oppure utilizzando il canale internet.
SuperFlash è una carta prepagata ricaricabile proposta da Banca Intesa, per richiedere la quale non è necessario essere titolari di un conto corrente presso la banca (in quanto le spese sostenute andranno a rivalersi direttamente sull’importo caricato sulla Carta, che rappresenterà anche il limite massimo utilizzabile).
Tuttavia, i correntisti di Banca Intesa possono usufruire della Carta SuperFlash a condizioni più vantaggiose ed usufruendo di vari servizi aggiuntivi.
A tal proposito, anche: Apertura di un conto corrente.


Importo massimo Importo massimo
La Carta SuperFlash può essere ricaricata fino ad un massimo di 10 mila euro. L’operazione di ricarica può essere effettuata presso tutti gli sportelli automatici ATM di Intesa San Paolo, utilizzando internet oppure con versamenti in filiale. Chi usa una questa carta può avvalersi, per gli acquisti su internet, dei codici usa e getta, tutelando la propria sicurezza.

Canone annuale Canone annuale
L’uso della carta ricaricabile SuperFlash prevede un canone annuale. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzo e sui relativi costi, si può consultare il sito internet di Banca Intesa: Carta Superflash Intesa.

IBAN e Bonifici IBAN e Bonifici
Caratteristica della carta Superflash Intesa San Paolo è la possibilità di utilizzarla, oltre che come una semplice ricaricabile (ad es. per la ricarica del telefono cellulare), anche nella modalità conto corrente. Ciò è possibile perché a questo tipo di carte è associato un IBAN che consente al titolare di ricevere o effettuare bonifici, nonché di accreditare lo stipendio ecc.


Ricarica online Ricarica online

Il controllo del saldo della Carta Superflash prepagata ricaricabile può avvenire anche online. L’accesso ai servizi via internet di Banca Intesa, per i titolari della carta, è gratuito: usando la chiavetta di sicurezza O key, consegnata al momento dell’attivazione, è possibile sia effettuare le proprie operazione via internet che ricevere la rendicontazione annuale.

Carta Flash San Paolo Carta Flash San Paolo

Anche carta Flash Intesa San Paolo, come la SuperFlash, è una carta prepagata che può essere richiesta anche senza appoggiarsi ad un conto corrente. Come SuperFlash, la carta può essere usata sia negli sportelli Bancomat per i prelievi, che presso i negozi POS convenzionati per i propri acquisti (il circuito di riferimento è il circuito Maestro, sia in Italia che all’estero).

Servizi informativi SMS Servizi informativi SMS

Anche la Carta Flash presenta un costo di attivazione, che risulta essere più contenuto rispetto a quello di SuperFlash. La prima ricarica in filiale risulta essere gratuita. Tra i servizi connessi, è possibile attivare i servizi informativi tramite SMS, che consentono si tenere sotto controllo le spese ed i prelievi effettuati. Il titolare può inoltre impostare i propri limiti di spesa.



CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
25/07/2013 - La nuova carta di credito Genius Card di UNICREDIT
23/01/2013 - Le nuove truffe sulle carte di credito

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it