Carta di credito postale


Carta di credito postale È possibile richiedere una carta di credito alle Poste facendo riferimento alle offerte BancoPosta. Oltre alla prepagata Postepay si ricordano, tra le proposte messe in campo da Poste Italiane: BancoPosta Più, BancoPosta Classica, BancoPosta Oro, Credit-easy. Le differenze tra le varie soluzioni riguardano il fido iniziale, il canone, i costi accessori ecc.
Le soluzioni proposte per usufruire di una carta di credito da Poste Italiane sono innumerevoli, e vanno dalla tradizionale carta di credito a saldo fino alle carte prepagate (Postepay).
Per accedere ad alcune di queste offerte è necessario essere correntisti di Poste Italiane. Il circuito di pagamento generalmente utilizzato dalla carta di credito emessa da Poste Italiane è Mastercard (salvo per l’offerta Oro American Express). A seconda delle proprie esigenze è possibile richiedere carte di credito per spese elevate (ad es. BancoPosta Oro) oppure carte usa e getta.


Carta Postepay Carta Postepay
Oltre alla carta di credito classica, è possibile richiedere la carta Postepay. A differenza della carta di credito, Postepay non necessita dell’apertura di un conto corrente da parte dell’utilizzatore. Postepay può essere ricaricata all’ufficio postale o agli sportelli ATM Postamat, nonché presso le ricevitorie Sisal abilitate o anche sullo stesso sito internet di Poste Italiane.
La carta Post ... [continua]

Postepay carta di credito Postepay carta di credito
Postepay si affianca all’offerta delle tradizionali carte di credito proposte da Poste Italiane. A differenza della carta di credito delle Poste, infatti, Postepay è una prepagata, che è possibile utilizzare in tutta Italia presso gli ATM ed i POS dei circuiti Postamat e VISA Electron. Postepay può essere usata anche all’estero appoggiandosi sul circuito VISA, e su Internet.
Come si è mostrato, ... [continua]

Carta BancoPosta Carta BancoPosta
La carta di credito BancoPosta Classica, emessa da Poste Italiane, è una tradizionale carta di credito a saldo, in cui il pagamento avviene a fine mese. Tuttavia è possibile optare anche la BancoPosta revolving. Il circuito di pagamento a cui si appoggia è MasterCard, mentre i conti correnti associati sono il conto corrente BancoPosta ed il Conto BancoPosta Click.
È possibile richiedere una ca ... [continua]


Postepay Poste Italiane Postepay Poste Italiane

Tra le proposte di carta di credito, Postepay è molto utilizzata per alcune caratteristiche che la rendono conveniente: l’accredito immediato della ricarica ed i costi contenuti. In quanto prepagata, la Postepay può essere ricaricata, oltre che agli sportelli, anche online, per effettuare la ricarica in questo caso è necessario registrarsi sul sito internet di Poste Italiane.

Prepagata Postepay Prepagata Postepay

Effettuare la ricarica della carta di credito prepagata Postepay comporta il pagamento di una commissione. Oltre alla Postepay standard, si ricordano anche le carte Postepay Junior (carta dedicata al credito per i minori tra i 10 ed i 18 anni), Gift (che si appoggia al circuito MasterCard), New Gift, Poste Mobile (in questo caso Postepay è connessa ad una SIM).

Carta di credito Poste Carta di credito Poste

La linea di carte di credito BancoPosta presenta anche delle soluzioni per carta di credito revolving (Banco Posta Ricaricabile, associata al conto corrente BancoPosta). Si ricorda che la carta BancoPosta ricaricabile permette di rimborsare le spese effettuate in più periodi, con una rateizzazione, a fronte del pagamento di interessi e delle commissioni previste.



CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
25/07/2013 - La nuova carta di credito Genius Card di UNICREDIT
23/01/2013 - Le nuove truffe sulle carte di credito

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it