Carte credito bancarie


Carte credito bancarie Le carte di credito possono essere richieste in banca. Molti tipi di carte di credito, infatti, si appoggiano ad un conto corrente che il titolare ha aperto presso una banca. È evidente che l’utilizzo delle somme messe a disposizione dalle carte di credito varia per la banca a seconda del cliente o del correntista, in riferimento alla sua affidabilità ed alle sue disponibilità.
Tradizionalmente le carte di credito sono rilasciate da una banca (anche se è possibile richiederle a qualunque istituto di credito). Quelle classiche proposte dalla banca sono le carte di credito a saldo, offerte tra l’altro quale servizio aggiuntivo nel momento in cui si apre un conto corrente.
Tale tipo di carta di credito permette di posticipare il pagamento dei beni o dei servizi acquistati. Oltre alle carte a saldo, le banche offrono la possibilità di accedere a quelle revolving, prepagate ecc., a seconda delle esigenze del cliente.


Carta Agos Carta Agos
Oltre a quelle richiedibili in banca, è possibile usufruire di carte credito anche rivolgendosi a finanziarie, come Agos Ducato: alcune offerte prevedono la presenza di un conto corrente, come in banca, mentre altre riguardano carte revolving o prepagate. Tra quelle Agos, si ricordano Carta Attiva, Carta Zerus, le Carte Simpson, la Lei Card e Carta Attiva Gold.
Una carta di credito Agos può ass ... [continua]

Bcc carta credito Bcc carta credito
Le varie filiali Bcc (Banca di Credito Cooperativo) locali presentano diverse tipologie di carte credito.
Tra le più diffuse tra quelle proposte dalla Banca di credito cooperativo si ricordano la Carta BCC Classic, Carta BCC Gold, CartaSì Base, CartaSì Oro, CartaSì Campus e CartaSì Business. La Carta Bcc Tasca invece è una carta di credito prepagata.
I titolari di un conto corrente presso un ... [continua]

Carta Aura Carta Aura
Carta Aura è il nome di una linea di carte di credito trattata da Findomestic, ma presentata anche da qualche banca (ad esempio Bcc). Come le classiche carte attivabili in banca, Carta Aura è una carta di credito revolving che mette a disposizione una quota di denaro che è possibile utilizzare come più aggrada e che si potrà restituire con rate a cadenza mensile.
Carta aura è il nome di una car ... [continua]


Carta Intesa Carta Intesa

Tra le proposte di carte credito Banca Intesa, la carta Banca Intesa Blu perme di scegliere se effettuare i pagamenti a saldo o se utilizzarle come carte revolving. La carta BancaIntesa Flash, invece, è una carta prepagata ricaricabile: è possibile versare fino a 5.000 euro, ed è utilizzabile anche all’estero. La prima ricarica, effettuata in filiale, risulta essere gratuita.
Per richiedere una ... [continua]

Carta Superflash Carta Superflash

Carta Superflash è il nome di una tipologia di carte di credito presentate da Banca Intesa. La Banca Intesa Superflash si presentano come delle carte prepagate ricaricabili. A differenza della normale Flash, le Superflash invece possono essere ricaricate fino ad un massimo di 10.000 euro, presso uno sportello automatico abilitato, in filiale, oppure utilizzando il canale internet.
SuperFlash è ... [continua]

Carta di credito Coop Carta di credito Coop

La carta di credito Banca di credito Cooperativo si richiede presso le filiali Bcc presenti nel proprio territorio. È necessario, dopo aver letto le condizioni e scelto tra le offerte, rivolgersi alla filiale più vicina, compilare il modulo di richiesta per la carta e consegnarlo. Se la pratica ha esito positivo, la carta sarà consegnata in 10 giorni.
Le varie tipologie di carta di credito mess ... [continua]


 

Scegliere la carta Scegliere la carta

L’utilizzo di carte di credito emesse da una banca consente di acquistare beni e servizi in qualunque negozio, sia in Italia che all‘estero, che esponga i marchi dei circuiti internazionali riportati sulla carta (Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro ecc.). Quando si effettuano pagamenti con le carte di credito rilasciate dalla banca basta firmare lo scontrino emesso dal POS del negoziante.
... [continua]



CALCOLATORI
di prestiti, finanziamenti e mutui
Calcolatore di Rata Calcola la Rata
Simulatore di prestito, mutuo, finanziamento. Trova la rata giusta per le tue tasche in base al tasso, durata ed importo.
Calcolatore Tasso EffettivoRata Calcola il Tasso Effettivo
Che interessi stai pagando? Per conoscere gli interessi effettivi sul tuo prestito o mutuo che stai restituendo o che vuoi richiedere.
Quanto puoi chiedere Quanto puoi richiedere?
Per sapere l'importo che puoi richiedere in base al tuo reddito attuale.

ULTIME NEWS  
25/07/2013 - La nuova carta di credito Genius Card di UNICREDIT
23/01/2013 - Le nuove truffe sulle carte di credito

Guarda tutte le news di quest'area
Guarda tutte le news del portale

 
® W.P.S. Web Marketing s.r.l. | P.I. 02439520814
direzione@wps-srl.it